Monteforte Cilento: una luce rosa per la lotta contro il tumore al seno

L'amministrazione comunale di Monteforte Cilento ha aderito alla campagna di sensibilizzazione sui tumori al seno " Nastro Rosa 2020"

MONTEFORTE CILENTO. Domenica 25 ottobre alle ore 18.30 si terrà presso Piazza Roma l’accensione di una luce rosa come emblema della lotta contro il cancro al seno. La luce rosa illuminerà il monumento per tutta la settimana.A causa dell’attuale emergenza sanitaria non sarà possibile svolgere la programmata “Camminata in rosa”, rimandata pertanto al prossimo anno.

Una iniziativa nata per sensibilizzare la comunità alla prevenzione,sempre più necessaria e vitale.

“Accendiamo una luce di speranza per tutte le donne che lottano contro il tumore al seno”, dice il consigliere Giusy Giordano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!