Alta pressione in ritirata, instabilità in arrivo

Ecco le previsioni per Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Stiamo vivendo la classica ottombrata grazie ad un robusto campo di alta pressione. Il cielo si presenta sereno o poco nuvoloso con temperature diurne particolarmente miti. Tuttavia da ovest è in arrivo una nuova perturbazione che porrà fine a questa fase soleggiata. Le temperature torneranno nella media stagionale.

Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano.

SABATO: al mattino cielo poco nuvoloso. Dal pomeriggio graduale peggioramento con piogge in serata. Temperature in calo.

DOMENICA: tempo in miglioramento con maggiori schiarite. Temperature più fresche e venti di maestrale. Mare mosso.

Da lunedì sera le condizioni meteorologiche peggioreranno di nuovo per l’arrivo di una nuova perturbazione che farà sentire i suoi effetti nella giornata di martedì.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!