Castelcivita diventa comune cardioprotetto

Sarà l'associazione Castelcivita Soccorso a gestire l'apparecchio

CASTELCIVITA. Il defibrillatore semiautomatico in dotazione all’associazione Castelcivita Soccorso. E’ quanto ha stabilito l’amministrazione comunale in modo tale da garantire massima celerità nei soccorsi e per fronteggiare con tempestività le conseguenze dell’arresto cardiaco. Il defibrillatore era stato acquistato dall’Ente ed era rimasto depositato presso gli uffici del municipio.

Ora il Comune è pronto a metterlo in funzione assegnandolo all’associazione che ne aveva fatto richiesto.

La stessa si farà carico anche della sua manutenzione. L’apparecchio verrà installato in Viale Europa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!