L’autunno entra nel vivo: aria fredda in arrivo

Ecco le previsioni per Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Stiamo vivendo qualche giorno di tregua dopo le forti piogge, più intense rispetto alle attese, avute mercoledì con purtroppo una vittima. Si è trattato di fenomeni molto localizzati che in poco tempo hanno scaricato ingenti quantità d’acqua sullo stesso territorio. Da domenica la situazione cambierà e cominceremo a vivere i primi veri brividi freddi autunnali. Arriverà sul Mediterraneo aria artica che farà calare bruscamente le temperature e sarà accompagnata da piogge e temporali a partire da domenica sera.

Gran parte della prossima settimana sarà pienamente di stampo autunnale. Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano nel week end.

SABATO: cielo poco nuvoloso ovunque. Temperature stazionarie e venti deboli.

DOMENICA: al mattino tempo stabile ma in graduale peggioramento nel corso del giorno. Prime piogge in serata con temperature in calo. Venti in rinforzo. Mare mosso.

Da lunedì deciso calo termico con valori al di sotto della media stagionale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!