Capaccio Paestum, ladri in azione: colpo sul litorale

E' successo nel pomeriggio di ieri

CAPACCIO PAESTUM. Non si arrestano i furti lungo il litorale. Nonostante la stagione estiva sia ormai passata i malintenzionati continuano a restare appostati in loco pronti ad agire. L’ultimo episodio si è registrato in località Licinella. Una coppia di Agropoli con dei bambini era scesa dall’auto per una passeggiata in spiaggia, lasciando nella vettura una borsa e un cellulare.

Si è trattato solo di una dimenticanza, tant’è vero che pochi minuti dopo i proprietari sono tornati a prendere gli oggetti, ma l’attimo di distrazione è stato fatale.

Ignoti avevano rubato lo smartphone e la borsa che però all’interno non conteneva nulla di ingente valore. Danneggiata anche l’auto, alla quale è stato sfondato un finestrino.

Dei ladri, come spesso accade, nessuna traccia. Purtroppo tali episodi accadono sovente, soprattutto durante la stagione estiva. Lo scorso settembre i carabinieri denunciarono due coniugi del napoletano che si aggiravano con fare sospetto in zona. All’interno della loro auto rivenuti numerosi arnesi da scasso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!