AttualitàCilento

Vibonati: 5000 mascherine per carabinieri e scuole

Questa mattina la sezione di Vibonati insieme a quella di San Giovanni a Piro, dopo il ritiro avvenuto nei giorni scorsi a Napoli, ha provveduto alla distribuzione delle mascherine che Cittadinanzattiva Campania ha donato alle stesse sezioni.
3000 mila sono andate ai due Istituti Comprensivi: Santa Croce e Dante Alighieri.
Una ulteriore donazione di 2000 mila mascherine è stata fatta alla stazione del Comando dei Carabinieri locale.

“Una sinergia di intenti tra le due sezioni e CittadinAnzattiva, che ci porta a crescere e ci motiva a fare sempre di più .
Martedì ci recheremo a Napoli per il ritiro di altre 20 mila mascherine (FFP 2) per un totale di 36 mila mascherine a disposizione della protezione civile gruppo lucano di Vibonati”, fanno sapere dai gruppi di Protezione Civile.

A breve, in concertazione con l’Ente Comune, si procederà nel rispetto delle regole anticovid alla distribuzione anche alla popolazione vibonatese.

“Un grazie doveroso va al Segretario Regionale di Cittadinanzattiva Lorenzo Latella e ai referenti locali .
Un grazie anche ai nostri compagni di avventura Vito Bruno e Giuseppe Martinelli della sezione di San Giovanni a Piro per aver condiviso con noi i loro mezzi”, concludono i volontari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!