Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàAlburniControne: attivo il Postamat

Controne: attivo il Postamat

Buone notizie per la comunità di Controne. Da oggi è attivo il servizio Postamat. Lo sportello, posizionato nei locali laterali rispetto all’accesso delle poste in Piazza Umberto I°, sarà fruibile da via Walter Tobagi.
Il Comune aveva sollecitato Poste Italiane affinché attivasse un servizio utile e importante per la comunità.

“Si ringrazia Poste Italiane, tutto il personale e la Dottoressa Maria Lea Pettolino, Responsabile Relazioni Istituzionali territoriali Sud Poste Italiane, per aver accolto e tenuto fede alle istanze presentate dai piccoli comuni”, fanno sapere da palazzo di città.

Lo Sportello ATM è disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 e consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership