CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: primo turno di campionato alle porte

Nel girone C d'Eccellenza rinviate due gare del primo turno di campionato. Cinque, invece, i match in programma tra sabato e domenica

Dopo il prologo della Coppa Italia d’Eccellenza parte anche, insiema alla Promozione, il massimo campionato regionale dilettantistico. Nel gruppo C sono undici le salernitane presenti, accompagnate da tre napoletane. Nel primo turno della nuova annata saranno, rispetto alle sette in calendario, cinque le gara in programma. Due, infatti, le partite rinviate, visti alcuni casi di positività riscontrati all’interno di alcuni club. Occhi puntati sulla Scafatese, favorita per la vittoria finale, e per l’Agropoli che punta ai piani alti del girone.

Eccellenza: la prima giornata del girone C

 04-10-2020   AGROPOLIvs VICO EQUENSE
04-10-2020   CALPAZIOvs ALFATERNA
04-10-2020   SCAFATESEvsPOGGIOMARINO
03-10-2020  S. BARONISSIvs BUCCINO VOLCEI
03-10-2020  SANT’AGNELLOvs FAIANO
27-11-2020 COSTA D’AMALFIvs ANGRI
27-11-2020VIRTUS CILENTOvsCASTEL SAN GIORGIO

Partenza in casa per tre le salernitane

Primo turno interno alle porte nel girone C d’Eccellenza. Sabato, alle ore 15:30, il Salernum Baronissi attende il Buccino Volcei, mentre il Faiano farà visita al Sant’Agnello. Domenica l’Agropoli cercherà i tre punti contro il Vico Equense, mentre la Scafatese con il Poggiomarino. La Calpazio, infine, giocherà tra le mura amiche contro l’Alfaterna. Rinviate al 27 novembre, alle ore 14:30, le gare tra Virtus Cilento e Castel San Giorgio come quella tra Costa d’Amalfi ed Angri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!