Caso covid a Montesano sulla Marcellana

Positiva una donna che lavora in Basilicata

C’è un nuovo caso di coronavirus nel Vallo di Diano. A risultare positiva una donna. Il caso è stato registrato in Basilicata poiché la paziente lavora a Villa D’Agri. Immediatamente messa in isolamento è stata avviata la ricostruzione della catena dei contatti.

Nei giorni scorsi casi di coronavirus erano stati segnalati anche in altri comuni del Vallo di Diano. A Sant’Arsenio e Atena Lucana.

Nel caso del primo comune a fronte di un nuovo contagio si erano segnalate anche due guarigioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!