AlburniPolitica

Sicignano: ecco la giunta di Giacomo Orco

A meno di una settimana dalle elezioni il Comune di Sicignano degli Alburni ha già la sua giunta. Il giovane sindaco Giacomo Orco ha ufficializzato la sua squadra composta dai candidati che hanno conquistato il maggior numero di preferenze.

Nel dettaglio Vincenzo Rosolia, sarà vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e all’ecologia; Mario Parisi, assessore all’urbanistica, acquedotti, viabilità e trasporti, illuminazione,edilizia scolastica; Rosita Vecchio, assessore alle energie rinnovabili, patrimonio agricolo e forestale.

C’è anche un assessore esterno con deleghe alla pubblica istruzione, pari opportunità e beni artistici e culturali. Si tratta di Elisabetta Cristaimo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it