AlburniPolitica

Sicignano degli Alburni sceglie un giovane: è il 27enne Giacomo Orco

Ecco il nuovo consiglio comunale

Con 1.179 preferenze la vittoria elettorale a Sicignano degli Alburni va a Giacomo Orco, 27 anni, alla guida della lista “Obiettivi in Comune”, il più giovane tra i sindaci eletti nel salernitano per il rinnovo del consiglio comunale. La lista vincente stacca di 277 voti la lista “I valori che contano” (902 preferenze), capeggiata da Luigi Mandia, attualmente direttore sanitario dell’ospedale di Polla. 

«Ha vinto l’entusiasmo dell’impegno giovanile – dichiara il neo sindaco Giacomo Orco –. Ha vinto il desiderio di continuare ad occuparci in prima persona della nostra comunità. Ha vinto il desiderio di rinnovamento. Una vittoria elettorale che ha coinvolto tutta la cittadinanza. Sicignano ha ascoltato la voce delle giovani generazioni che qui hanno deciso di costruire il proprio futuro ed avviare una nuova stagione politica. Ringrazio tutta la squadra – conclude Orco – e tutti coloro che hanno creduto in noi».

Gli eletti nella maggioranza: Vincenzo Rosolia, Vincenzo Onnembo, Rosita Vecchio, Roberto Saporito, Nunzio Cataudella, Mirko Cavallo, Mario Parisi e Gianfranco Nigro. Per l’opposizione: Luigi Mandi, Guido D’Ambrosio, Francesco Lavorgna e Gerardo Fernicola.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it