CalcioCampionati RegionaliSport

Agropoli: quattro innesti per Carmine Turco

Esordio ufficiale domani per l'Agropoli. I cilentani, in attesa della gara di Coppa Italia di domani, hanno definito altri quattro innesti

Giorno di vigilia in casa Agropoli, formazione che domani farà il suo esordio stagionale sul campo del Faiano. La società capeggiata dal presidente Nicola Vole e da Rosario Gaglione ha ottenuto la firma di quattro pedine che giocaheranno allo stadio Guariglia. La squadra del tecnico Turco, che ieri aveva annunciato il ritorno in biancazzurro di Sem Kamana, ha reso noto l’ingaggio di quattro nuovi calciatori. I giovani Russo, D’Ambrosio, De Simone e Gullo, che fanno parte dell’organico delfino da qualche giorno, sono ora regolarmente tesserati. Questo il comunicato diffuso dai cilentani, che tra meno di 24 ore saranno impegnati nella Coppa Italia d’Eccellenza.

Il comunicato dell’Agropoli

L’U.S. Agropoli è felice di annunciare l’ingaggio dei giovani calciatori Carmelo Russo e Pasquale D’Ambrosio, entrambi classe 2003 e agropolesi doc. Russo è un esterno d’attacco, D’Ambrosio una prima punta. Entrambi si sono distinti in questi primi giorni di preparazione precampionato, ben impressionando lo staff tecnico. La società, inoltre, ha definito l’ingaggio di Pasquale De Simone e Marco Gullo. Il primo è un terzino destro classe 2001 proveniente dalla Gelbison. In carriera ha indossato anche le maglie di Albanova e Afragolese. Gullo, invece, arriva dalla Polisportiva Santa Maria. Cresciuto nelle giovanile della Salernitana ha già fatto un’esperienza ad Agropoli tra il 2017 e il 2018.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it