CalcioCampionati RegionaliSport

Agropoli: ufficializzato un ritorno nel team delfino

Rinforzo importante in casa Agropoli, a meno di 48 ore dal debutto ufficiale in stagione. I delfini mercoledi saranno impegnati in trasferta

A pochi gironi dal debutto ufficiale stagionale, tra meno di 48 ore in Coppa Italia sul campo del Faiano, l’Agropoli ha chiuso un nuovo colpo di mercato. Si tratta del difensore Sem Kamana, già ad Agropoli nel campionato 2018/2019. Il forte centrale, nel Cilento nell’annata di Gianluca Esposito allenatore, rinforza un reparto che vantava già pedine di categoria. Kamana, con esperienze anche in serie superiori, sarà alel dipendenze di Carmine Turco nelle prossime ore. Questo l’annuncio diffuso, nella giornata odierna, dallo stesso sodalizio biancazzurro.

Agropoli: è fatta per il ritorno di Sem Kamana

L’Unione Sportiva Agropoli rende noto di aver definito l’ingaggio del calciatore Sem Bidias Kamana Ogolong, difensore di origine camerunense. Classe 1993 Kamana è cresciuto nelle giovanili del Parma ed ha militato anche con le maglie di Nocerina, Inveruno, Savio Rocchetta, Sersale e Gzira Utd. Lo scorso anno si è diviso tra Tolentino e Ponsacco. Ha già militato con l’Agropoli nella stagione 2018/2020. Prima della firma dell’accordo il calciatore ha avuto un colloquio con il presidente onorario Domenico Cerruti con il quale ha chiarito alcuni aspetti della sua passata esperienza con i delfini.

Le prime parole del calciatore.

Sono contento di essere ad Agropoli, ringrazio il presidente Domenico Cerruti e il dirigente Maurizio Puglisi per questa nuova opportunità che mi è stata concessa. Chiedo scusa per quanto accaduto nella mia precedente esperienza con questa maglia“.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it