AttualitàCilentoVallo di Diano

Una nuova ambulanza per l’Associazione Soccorso Sociale di Piaggine

”Ci siamo stati, ci siamo e ci saremo”. Sono le parole del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese durante la benedizione, al Psaut di Teggiano, della nuova ambulanza acquistata dall’Associazione Soccorso Sociale di Piaggine. Una vicinanza, quella della Banca Monte Pruno, quasi trentennale che si conferma con questa ultima ed importante azione di supporto per l’acquisto di una nuova autoambulanza allestita, oltretutto, con barella di biocontenimento per pazienti contagiati dal Covid-19.

Durante la cerimonia sono intervenuti, altresì, il Presidente dell’Associazione Soccorso Sociale Vincenzo Marra, Don Vincenzo Federico, il parroco di Teggiano don Salvatore Sanseverino, la dott.ssa D’Elia e i volontari dell’Associazione.

I ringraziamenti alla Banca sono arrivati dal Presidente Marra che, nel suo intervento, ha ricordato come la Banca Monte Pruno, da sempre, è stata vicina all’associazione dallo stresso presieduta.Il mezzo modernissimo sarà messo a completa disposizione dei territori del Vallo di Diano, del Cilento e degli Alburni.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it