AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, a scuola solo il 28 settembre

“In considerazione del fatto che molte delle scuole della nostra Città saranno seggio elettorale e verranno riconsegnate ai rispettivi dirigenti scolastici solo il 23 settembre, d’accordo con i dirigenti scolastici, ho firmato un’ordinanza che posticipa l’inizio delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado a lunedì 28 settembre”. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola.

Il primo cittadino motiva il provvedimento con la necessità di “avere il tempo utile a compiere le operazioni di sanificazione per accogliere al meglio e in sicurezza gli studenti”.

Anche altri comuni hanno posticipato il rientro in classe: Capaccio Paestum, Caselle in Pittari, Vibonati, Cuccaro Vetere, Sanza e Ascea.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

2 commenti

  1. Ha copiato l’ordinanza del suo “CAPO” di Capaccio Paestum, comunque, questa volta, forse, ha fatto bene.

  2. È una vergogna…in altre regioni di Italia sono già a scuola e non stanno facendo tutti questi capricci. Basta, bisogna riaprire.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it