AttualitàCilento

Albanella: cinque progetti per i percettori del reddito di cittadinanza

Saranno impiegati 32 beneficiari

Nei giorni scorsi anche il Comune di Albanella ha approvato progetti utili alla collettività. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rosolino Bagino, impiegherà i percettori di sussidi al reddito nell’ambito sociale, culturale, artistico, ambientale, formativo e tutela dei beni comuni. Insomma, così come previsto dalla legge i percettori del reddito di cittadinanza potranno svolgere lavori di pubblica utilità da svolgere presso il proprio comune di residenza.

I beneficiari potranno svolgere le proprie ore di lavoro in orari compatibili con altre attività da loro svolte, le ore non dovranno essere inferiori a 8 ore settimanali, aumentabili fino a un numero massimo di 16 ore complessive settimanali.

Il Comune di Albanella, ha deciso di approvare 5 progetti per un massimo di 32 persone da coinvolgere nelle diverse aree di intervento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it