Serie D: la Polisportiva supera la Calpazio, due innesti per la Gelbison

Convince, in vista dell'inizio della Serie D, per la Polisportiva, che supera in amichevole la Calpazio. Mercato in ingresso per la Gelbison

Notizie di giornata sulle due cilentane ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D. Vince e convince la Polisportiva Santa Maria, che in amichevole supera per 5-0 una generosa Calpazio. I giallorossi passano grazie ai sigilli di Maggio, doppietta, Ragosta, Pastore e Brogna. Doppio innesto di mercato, invece, per la Gelbison, che ha tesserato due giovani interessanti, ovvero Mattia Romano e Luca Stancarone.

blank

Polisportiva cinquina alla Calpazio

Nella prima amichevole al “Carrano” la squadra di mister Esposito, che ha usato tutti i suoi effettivi, affrontava la Calpazio. Nel primo quarto d’ora, colpiscono prima Maggio (6’) e poi Ragosta (14’), che superano Nappi con due conclusioni. La testa di Maggio (26’) rimpingua ulteriormente il bottino, fissando il parziale sul 3 a 0. Il poker si concretizza al 34’ con un’incornata di Pastore che svetta indisturbato nel cuore dell’area granata. I secondi 45 minuti di gara la cinquina giallorossa si concretizza con il giovane Brogna (2001), che sotto porta non sbaglia. Prossimo appuntamento sabato 12 settembre (ore 10.30) allo stadio “Carrano” a porte chiuse contro la Gelbison.

Serie D: Gelbison arrivano due under

La società vallese ha reso noto l’arrivo di due giovani calciatori. Il primo è  Mattia Romano, difensore classe 2002 proveniente in prestito dallo Spezia Calcio. Farà parte della Gelbison anche Luca Stancarone, esterno sinistro, classe 2001 proveniente in prestito dal Monopoli. I due ragazzi saranno a disposizione del tecnico Giuseppe Ferazzoli nelle prossime ore.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it