Nuovi casi di coronavirus a Caselle in Pittari

Salgono a 21 i positivi in paese

Nuovi contagi a Caselle in Pittari. Si tratta di due familiari di persone già positive, pertanto già in isolamento. Salgono così a 21 i contagi nel comune cilentano dove si era registrato un focolaio, all’interno di un’attività, con ben 12 contagi. Successivamente, tra i contatti di queste persone, erano stati individuati ulteriori positivi, fino ad arrivare a 20.

Tutti i contagiati sono in buone condizioni di salute, asintomatici o con sintomi lievi. Il focolaio è sotto controllo grazie ad un immediato intervento di autorità comunali e sanitarie che hanno limitato la diffusione dei casi.

Il nuovo contagio è emerso su decine di tamponi effettuati tra i contatti dei soggetti già positivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!