AlburniCronacaIn Primo Piano

Roscigno, malore per un 23enne: trasferito in ospedale in eliambulanza

Le comunità di Roscigno e Bellosguardo sono in grande apprensione per le sorti di un 23enne residente in quest’ultimo comune. Il giovane si era recato a Roscigno dove frequenta una palestra. Mentre era all’interno, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe ricevuto una telefonata, è uscito per parlare al cellulare e quando è rientrato ha accusato un primo malore. Immediatamente è stato soccorso ed è riuscito a riprendersi. Dopo poco, però, ha prima dato di stomaco e poi, quando sembrava che le sue condizioni stessero migliorando, si è accasciato nuovamente a terra. Il personale della palestra ha subito praticato le manovre salvavita.

Sul posto è poi giunta un’ambulanza del 118 che dopo un primo soccorso sul luogo ha trasferito il 23enne presso il campo sportivo dove ad attenderlo c’era una eliambulanza che lo ha trasportato presso l’ospedale di Salerno. Presenti anche gli uomini della polizia municipale.

La notizia ha scosso la comunità locale. Il giovane è molto conosciuto nei centri alburnini, inoltre è uno sportivo e per questo che quanto accaduto ha lasciato tutti increduli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it