Postiglione, attivo il Centro Medico Culturale

L’Amministrazione Comunale di Postiglione ha annunciato l’entrata in funzione del C.M.C. – Centro Medico Comunale. A partire da oggi, 3 Settembre 2020, i servizi di Guardia Medica, Medici di Base e Centro Vaccinazioni saranno esercitati nella nuova struttura, interamente messa a nuovo ed ammodernata.

“Dopo decenni, servizi così importanti e necessari alla Cittadinanza vengono ospitati in un luogo decoroso, privo di barriere architettoniche, centrale e accogliente”, fanno sapere da Palazzo di città”.

L’importo complessivo dei lavori ammonta a circa 85.000 €.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it