AttualitàCilento

Agropoli: domani passaggio di consegne al vertice della capitaneria di porto

Il tenente di vascello Valerio Di Valerio prenderà il posto di Giulio Cimmino

AGROPOLI. Domani avrà luogo la cerimonia di passaggio di consegne al vertice dell’Ufficio Circonariale Marittimo di Agropoli tra il tenente di vascello Giulio Cimmino e il tenente di vascello Valerio Di Valerio presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli.
Dopo due anni lascia il tenente di vascello Giulio Cimmino, che prenderà servizio presso il Comando Generale della Guardia Costiera di Roma. Cimmino era giunto ad Agropoli nel giugno del 2018 prendendo il posto di Gianluca Scuccimarri. Originario di Rogliano, nel cosentino, proveniva dalla capitaneria di porto di Rimini dove ricopriva l’incarico di Capo Servizio.

Durante il biennio ad Agropoli ha posto in essere varie operazioni sia per la sicurezza in mare che per il controllo dei corsi d’acqua e degli scarichi illegali lungo tutta la costa di riferimento compresa tra Capaccio Paestum e Ascea.

Da domani giungerà ad Agropoli il tenente di vascello Valerio Di Valerio, attualmente in servizio presso la direzione marittima di Ravenna a capo della Sezione Sicurezza della Navigazione.

La cerimonia per il passaggio di consegne, quest’anno si svolgerà a porte chiuse per rispettare le vigenti norme anti-covid.

Scheduled Attualità Cilento
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Spero che contrasti la camorra sulle aree demaniali e la illegittimità dei cd patti di collaborazione ad ascea buon lavoro comandante

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it