AlburniAttualità

Roscigno: Bosco Tesauro invaso dai rifiuti

ROSCIGNO. Bosco Tesauro continua ad essere invaso da spazzatura abbandonata da incivili. Una micro discarica sorge lì dove un tempo c’era un’area picnic. Tra la folta vegetazione si notano anche i vecchi rifiuti mai tolti. È dal marzo del 2019 che si segnalano abbandoni di rifiuti di ogni genere in località Tesauro, l’amministrazione Palmieri aveva stilato anche un calendario per “la cura della casa comune” con 11 giornate da dedicare alla pulizia delle aree presenti sul territorio, purtroppo in parte disatteso.

Ancora una volta si registrano comportamenti incivili da parte di alcuni, che incuranti di leggi, deturpano i luoghi comuni immersi nel verde, ma anche e incuria e abbandono da parte di chi invece è chiamato a vigilare e tutelare.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it