Bellosguardo: donato immobile al Comune

L'immobile sarà destinato a finalità di pubblico interesse

BELLOSGUARDO. Un immobile acquisto al patrimonio comunale.
A donarlo i coniugi Fermino Luigi Peduto e Antonietta Loffredo i quali hanno scelto di donare all’Ente una struttura costituita da 4 vani ripartiti su tre livelli e ubicata in via Oberdan.
La cessione è avvenuta a titolo completamente gratuito.

“Il recupero strutturale dell’immobile consentirebbe di sottrarlo dall’incuria del tempo e di restituire alla collettività la sua funzionalità abitativa, da locare secondo le regole del mercato, o, in alternativa, di individuare altro utilizzo di pubblico interesse”, fanno sapere dal Comune.

Il Consiglio comunale, all’unanimità dei presenti, ha dunque deciso di accettare la donazione. L’immobile sarà destinato unicamente a finalità di pubblico interesse.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it