CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Sanza, continuano le ricerche di Felice Di Mieri

Non è stato ancora ritrovato il pensionato di 80 anni che è scomparso ieri pomeriggio. L’uomo è uscito di casa e non ha fatto più ritorno, così i familiari hanno fatto scattare l’allarme.

Le ricerche di Felice De Mieri sono andate avanti per tutta la notte con l’impiego di circa 50 persone tra forze dell’ordine, volontari e protezione civile.

In questo momento i caschi rossi del distaccamento di Policastro, con il caposquadra Aldo Santoro, coadiuvati dal reparto aereo cinofili e specialisti Tas stanno perlustrando una zona rurale del territorio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it