CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Furto ad Auletta, ladri messi in fuga dal proprietario dell’appartamento

Ennesimo furto ad Auletta, questa volta i ladri sono entrati in azione a casa del padre del vicesindaco Antonio Addesso. Il furto è stato messo a segno ieri sera poco prima delle 21. Stando alle prime ricostruzioni i malviventi si sono introdotti nell’abitazione che si trova al primo piano dell’immobile dove vive anche il vicesindaco.

Una volta dentro hanno messo a soqquadro diverse stanze e sono riusciti ad appropriarsi di alcuni oggetti in oro e di qualche orologio prima di essere messi in fuga dal rientro del proprietario.

Da quantificare il valore del bottino.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it