Poseidon-Licinella: definiti organigramma societario e primo innesto

Dopo la fusione della scorsa estate ed il balzo dalla Prima Categoria alla Promozione si muovono i primi passi verso la prossima stagione del team del tecnico Dario Petraglia

La Poseidon-Licinella, team nato dalla fusione della scorsa estate, inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione. La compagine di Capaccio-Paestum. è reduce dal secondo posto maturato nel torneo di Prima Categoria, dispiutato nel gruppo F. Il raggiungimento della seconda piazza ha permesso, cosi, il balzo in Promozione al team presieduto da Eustacchio Voza e Michele Salviuolo. Lo stesso club, che esoridirà in campionato tra il 3 ed il 4 ottobre, ha reso noto, nelle scorse ore, il primo acquisto e il suo staff societario.

blank

Poseidon-Licinella: l’organigramma societario

Dopo la prima splendida stagione conclusasi con la vittoria del campionato la compagine Poseidon-Licinella é pronta ad affrontare il campionato di Promozione. La squadra allenata dal riconfermatissimo mister Dario Petraglia affronterà un duro campionato, dove l’obiettivo principale sarà quello di difendere la categoria conquistata sul campo. Una salvezza possibilmente tranquilla, come si suol dire, cercando di valorizzare i numerosi giovani. Questo il nuovo organigramma societario del team capaccese, affidato come detto al tecnico Dario Petraglia. I presidenti saranno Eustachio Voza e Michele Salviuolo, mentre la carica di vice-presidente sarà ricoperta da Mario Squecco e Carmine Adinolfi. Il nuovo direttore generale è ufficialmente Gennaro Russo, rinconfermatissimo, invece, il direttore sportivo Alessandro Finelli. La figura di segretario vedrà presente Marco Sansone, mentre nelle vesti di addetto stampa il giornalista Bruno Marinelli. Nello staff dirigenziale ci saranno, inoltre, Mauro Miozzi, Costabile Lo Schiavo e Alberto Santoro.

Il primo colpo di mercato: ingaggiato Carmine Finaldi

Esordisce con un vero colpo nel mercato estivo la Poseidon-Licinella. La società cara ai presidenti Voza e Salviuolo si è assicurata le prestazioni dell’ex difensore centrale di Santa Maria e Calpazio Carmine Finaldi, difensore classe 1986. Per la squadra allenata da mister Dario Petraglia subito un tassello d’esperienza per affrontare nel migliore dei modi il campionato di Promozione 2020-2021. Benvenuto Carmine!

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it