AttualitàCilento

Capaccio Paestum, ragazzi ripuliscono il campo sportivo

Un gruppo di giovani armato di buste e guanti ha ripulito il campetto pieno di immondizia

CAPACCIO PAESTUM. Ieri pomeriggio un gruppo di ragazzi ha completamente ripulito il campo sportivo adiacente la palestra comunale in piazza Santini a Capaccio Scalo. La struttura, dove i ragazzi della zona si ritrovano quasi ogni giorno per giocare a pallone, era ormai piena di immondizia. Sostenuti da genitori, che li hanno aiutati ad attrezzarsi di buste e guanti, hanno completamente ripulito il campo.

Un esempio per tanti loro coetanei che ora dovrebbero impegnarsi allo stesso modo a tenerlo pulito, prima di tutto evitando di lascirci immondizia.

Al loro intervento, è seguito quello del Comune che ha inviato degli operai a completare la pulizia.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it