Majestic
AttualitàCilento

Vibonati, nuovi screening epidemiologici

Martedì 4 agosto, dalle 9,00 alle 15,00, il Comune di Vibonati, in collaborazione con la Regione Campania e l’Istituto Zooprofilattico di Portici, eseguirà uno screening epidemiologico nell’ambito della prevenzione del Covid 19. Potranno sottoporsi a tampone tutti i titolari e dipendenti delle attività turistico-ricettivo, stabilimenti balneari, attività commerciali, forze dell’ordine e tutti i cittadini che lo riterranno opportuno.

Lo screening si svolgerà a Villammare, in piazza San Marco, nei pressi del palazzo Bruni

“Intendiamo consentire a tutti i cittadini di vivere in totale serenità il mese di Agosto e permettere a tutti i turisti di trascorrere le proprie Vacanze senza preoccupazioni di carattere sanitario”, ha detto il consigliere Manuel Borrelli.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it