Potenziamento linee autobus, Tortorella fa voti alla Regione

"Cittadini privati di un servizio essenziale in particolar modo nel periodo estivo"

TORTORELLA. Il Comune fa voti alla Giunta Regionale della Campania affinché sia ripristinata la corsa degli autobus pomeridiana delle 18:30 con partenza Sapri e destinazione Torraca – Tortorella e Casaletto Spartano.
L’appello dell’amministrazione è stato inviato anche agli altri comuni interessati, al Prefetto e alle autolinee Lamanna che svolgono il servizio sul territorio.

Ripristino linea autobus: la richiesta del Comune di Tortorella

La nota segue una comunicazione inviata nelle scorse settimane dal Comune di Torraca che evidenziava come attualmente risultano inattive dalle ore 16:00 alle ore 19:00, le corse con pullman partenza Casaletto Spartano e fermata a Tortorella e Torraca e viceversa.

I disagi

“Tale situazione crea disagi a tutti i cittadini, i quali vengono così privati di un servizio essenziale, in particolar modo nel periodo estivo”, evidenziano da palazzo di città. Di qui la scelta di fare voti alla Regione per il ripristino del servizio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!