Meeting del Mare: Fulminacci sostituirà Gualazzi al Meeting del Mare

Sarà Filippo Uttinacci, in arte Fulminacci, il cantautore sostituirà Raphael Gualazzi nella serata conclusiva del Meeting del Mare, il 24 agosto. Un cambio di programma dovuto a motivi di salute dell’artista di urbino che ha cancellato tutti gli eventi. 24 ore dopo l’annuncio di Flulminacci.

Il cantautore romano classe ’97 è uno degli artisti più promettenti della musica italiana: è stato infatti vincitore della Targa Tenco e del Premio Mei nel 2019 rispettivamente come Miglior Opera Prima e Miglior Giovane dell’Anno.

Il suo album di esordio in studio è intitolato “La Vita Veramente” e risale allo scorso anno. Da quest’ultimo sono nati cinque singoli. Il primo maggio ha partecipato anche al concertone di Roma.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!