blank
blank
CilentoPolitica

Post del sindaco contro pisciottani: si dimette vicesindaco di San Mauro

Crisi politica dopo il messaggio del sindaco Cilento

“Incredula quanto sconcertata, leggo il post su Facebook fatto dal Prof Giuseppe Cilento, sindaco del comune di San Mauro Cilento ove io ricopro la carica di vicesindaco. Dissociandomi in maniera forte e decisa dal contenuto del post e manifestando la mia solidarietà ai cittadini di Pisciotta, nostri conterranei, invito il sindaco Prof Cilento a fare delle pubbliche scuse per le sue dichiarazioni denigratorie nei riguardi di una popolazione, che sta vivendo momenti di tensione oltre che da un punto di vista sanitario anche economico e sociale”.

A dirlo Veronica Schiavo, vicesindaco di San Mauro Cilento. Il riferimento è al post con il quale il sindaco Giuseppe Cilento lanciava accuse ai cittadini di Pisciotta.

Un post duro che lascia strascichi pesanti anche nel suo stesso comune: “Al sindaco ed ai miei concittadini preannuncio che domani 29 luglio 2020 rassegnerò le mie dimissioni irrevocabili da amministratore pubblico”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!