Majestic
CilentoPolitica

Post del sindaco contro pisciottani: si dimette vicesindaco di San Mauro

Crisi politica dopo il messaggio del sindaco Cilento

“Incredula quanto sconcertata, leggo il post su Facebook fatto dal Prof Giuseppe Cilento, sindaco del comune di San Mauro Cilento ove io ricopro la carica di vicesindaco. Dissociandomi in maniera forte e decisa dal contenuto del post e manifestando la mia solidarietà ai cittadini di Pisciotta, nostri conterranei, invito il sindaco Prof Cilento a fare delle pubbliche scuse per le sue dichiarazioni denigratorie nei riguardi di una popolazione, che sta vivendo momenti di tensione oltre che da un punto di vista sanitario anche economico e sociale”.

A dirlo Veronica Schiavo, vicesindaco di San Mauro Cilento. Il riferimento è al post con il quale il sindaco Giuseppe Cilento lanciava accuse ai cittadini di Pisciotta.

Un post duro che lascia strascichi pesanti anche nel suo stesso comune: “Al sindaco ed ai miei concittadini preannuncio che domani 29 luglio 2020 rassegnerò le mie dimissioni irrevocabili da amministratore pubblico”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it