Notte di fuoco ad Agropoli, fiamme lambiscono le abitazioni

Notte di fuoco ad Agropoli. Degli incendi hanno distrutto ettari di vegetazione sulla Collina San Marco e sulla Collina delle Ginestre, rischiando finanche di raggiungere le abitazioni. Il rogo è divampato intorno alle 2. Sul territorio si sono registrati più focolai:i primi a ridosso della statua di San Francesco, sulla collina alle spalle del Lungomare San Marco, un altro tra Fuonti e le Ginestre a pochi passi da superstrada e linea ferroviaria.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli. I caschi rossi hanno impiegato non poco tempo per avere la meglio sulle fiamme riuscendo ad evitare che raggiungessero le abitazioni.

È stata una notte di paura ma dopo oltre 3 ore è stato possibile spegnere l’incendio. Da comprendere le cause, Ma la dinamica lascia pensare ad un rogo di natura dolosa.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.