CilentoCronaca

Agropoli, donna investita in via Taverne

Attimi di paura questo pomeriggio intorno alle 18 in via Taverne, ad Agropoli. Una donna di nazionalità straniera a bordo di una bici è stata investita nei pressi della rotatoria da un’altra donna alla guida di una utilitaria. La malcapitata ciclista è finita a terra impattando violentemente con il terreno. Nella circostanza ha riportato la frattura di un dito.

Sul posto gli uomini della polizia municipale che hanno provveduto ad eseguire i rilievi del caso, a ricostruire la dinamica del sinistro e a veicolare il traffico.

La donna ferita è stata trasferita in ospedale in codice giallo.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it