Domenica nera: nuovi casi Covid ad Agropoli, Pisciotta e Stio

Sette nuovi casi di coronavirus nel Cilento, tutti nella giornata di oggi. Sono collegati a soggetti già risultati positivi. Altri tre contagi a Pisciotta dove il focolaio fa registrare complessivamente 17 persone infette da covie. Il vicino comune di Centola ha disposto mascherine obbligatorie all’aperto in alcune aree e in alcune ore.

Sono 4 i contagi ad Agropoli: al 21enne positivo due giorni fa se ne sono aggiunti altri tre.

Tutti sono in isolamento. Metà del totale i tamponi analizzati in citta. Un ulteriore caso si segnala nel Cilento interno: è un 73enne originario di Stio positivo al tampone eseguito all’ospedale di Vallo. Nelle prossime ore sarà trasferito a Napoli. Attualmente i casi Covid nel Cilento sono 31: 16 a Pisciotta, 6 a Capaccio Paestum, 4 ad Agropoli, 3 a Casal Velino, 1 a Stio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!