Monteforte Cilento: ok a messa in sicurezza strade comunali

Opere sulle strade di località Addara e Vazzano

MONTEFORTE CILENTO. Approvato il progetto esecutivo per lavori di messa in sicurezza strade comunale. Nello specifico, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Manzi, interverrà sulle strade di località Addara e Vazzano.
Il progetto redatto dall’ingegnere Angelo Vertullo, prevede un costo di circa 12 mila euro, di cui circa 9 mila euro per il totale dei lavori compresi oneri di sicurezza.

L’opera sarà coperta con il finanziamento da parte dei fondi del Ministero degli Interni.

Monteforte Cilento è un caratteristico centro che domina la valle dell’Alento. Ogni anno è meta di tanti visitatori: d’estate quando sono molti anche gli emigranti che ritornano nella terra natia ma anche d’inverno. Monteforte, infatti, ospita un suggestivo presepe vivente, uno dei più importanti e apprezzati del territorio. Migliorare l’accessibilità all’intero territorio comunale rappresenta una strategia molto importante per l’Ente.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!