Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Covid a Casal Velino: altri due positivi

Contagiati due contatti della 81enne positiva al Covid

Due nuovi contagi a Casal Velino. Si tratta dei contatti della donna di 81 anni residente ad Acquavella risultata positiva nei giorni scorsi (leggi qui). L’anziana si era recata in ospedale per effettuare degli esami nel reparto di medicina generale. Come di consueto era stata sottoposta a tampone, poi risultato positivo. La donna è comunque asintomatica. Il centro di prevenzione dell’Asl aveva disposto esami su tutti i suoi contatti. Due di questi sono risultati positivi: un figlio e la badante, entrambi già in isolamento.

La donna abita da sola nella casa di Acquavella insieme ad una donna di nazionalità moldava, rientrata in Italia dieci giorni fa.

Sale il numero dei contagiati in Cilento: questa mattina 3 tamponi erano risultati positivi a Capaccio Paestum e ad Agropoli; in quest’ultimo comune ha un’attività uno dei soggetti contagiati. Nella città dei templi i contagi sono complessivamente 4; uno a Roccadaspide; 3 a Casal Velino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it