Sulla Cilentana nuove scritte contro il sindaco di Camerota

Nelle gallerie scritte contro Mario Scarpitta

Nuove scritte offensive ed intimidatorie contro il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta.
“Scarpitta buffone”, “Attento Scarpitta” , “Camerota e Licusati uniti contro il sindaco”.
Queste le frasi che stamattina era possibile leggere all’interno delle gallerie sulla Cilentana sia all’altezza di Futani e di Massicelle.

L’episodio arriva a distanza di pochi giorni dalle altre scritte rinvenute sulla strada del Ciglioto e del Mingardo (leggi qui).

Si queste ultime ci sono già indagini in corso. L’accaduto fa emergere i malumori contro il sindaco che ha incassato unanime solidarietà ma che avrebbe la colpa di aver accesso eccessivamente il dibattito politico.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!