Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Palinuro protagonista a Unomattina

Domani collegamento in diretta

A cura di Chiara Esposito Pubblicato il 5 Luglio 2020
Condividi

Questa mattina prove generali sulle spiagge di Palinuro, per la diretta di domani con il programma “UnoMattina Estate”. A partire dalle ore 07:30 su Rai Uno Alessandro Baracchini e Barbara Capponi, si collegheranno con l’inviata del Tg1 Patrizia Angelini, che condurrà i telespettatori nella bella località cilentana.

Si parlerà di turismo post Covid-19, della messa in sicurezza delle spiagge e della ripresa economica costiera. Ancora una volta il Cilento si riconferma protagonista. Anche questo weekend, infatti, si registra una forte affluenza di turisti.

“Palinuro si riconferma regina 2020 sull’accoglienza per le spiagge con il progetto R.E.S.T.A.R.T e la APP “Palinuro Damare”. Si legge sul canale Facebook del Comune di Centola-Palinuro. Non resta che sintonizzarsi e ammirare la bellezza naturale che ci circonda.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.