Majestic
AttualitàCilentoGallery

Pioppi: auto finisce in mare e “pesca” un polpo. Le immagini sono virali

POLLICA. E’ stata recuperata e trainata a riva la vettura che questa mattina è finita in mare, a Pioppi (leggi qui). Un episodio che ha determinato incredulità e ironia. Ma ancor più stupore è emerso dopo che la vettura è stata trainata a riva. Nell’abitacolo, infatti, era presente anche un polpo probabilmente entrato nell’auto mentre era in acqua e poi rimasto intrappolato.

L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 9. Una donna aveva parcheggiato in piazza del Millenario. Era andata a fare la spesa ma la vettura, forse lasciata in sosta senza il freno a mano azionato, aveva preso velocità ed era finita in mare.

C’è voluto un po’ per trainarla fino allo scivolo per il varo delle imbarcazioni; da qui è stata riportata sulla terraferma… e con l’auto c’era anche il polpo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it