Majestic
CalcioSerie BSport

Serie B: il capaccese Vincenzo Alfieri tra i convocati del Benevento

Nella lista dei 23 convocati di Filippo Inzaghi per la trasferta di Crotone figura il nome del capaccese Vincenzo Alfieri

Dopo la vittoria contro la Juve Stabia, e la seguente promozione in massima serie, il Benevento si prepara a tornare in campo in Serie B. I giallorossi, con un occhio sul mercato per la Serie A, affronteranno domani il Crotone, seconda forza della cadetteria lontana 24 punti dai sanniti. Allo stadio Ezio Scida alle ore 21:00, sotto la direzione arbitrale affidata al sig. Aureliano della sezione di Bologna, campani e calabresi si sfideranno con motivazioni sicuramente opposte. Il Crotone, agganciato dal Cittadella, è reduce da tre pari di fila che hanno messo a serio rischio la seconda piazza che vuol dire promozione diretta. Tra i 23 convocati, per la sfida in terrra calabrese, di Filippo Inzaghi è presente anche il capaccese Vincenzo Alfieri.

Vincenzo Alfieri alla prima tra i convocati del Benevento

Il giovane centrocampista di belle speranze, originario di Capaccio-Paestum, lavora ormai con la prima squadra in pianta stabile da settimane. Il classe 2002, della Primavera del Benevento con trascorsi calcistici anche ad Agropoli, è entrato, però, per la prima volta nella lista dei calciatori selezionalbili per una partita cadetta. Vincenzo Alfieri domani troverà, quindi, spazio tra riserve o titolari visti i 23 calciatori inseribili tra manto erboso e panchina. Alfieri, che compirà 18 anni il prossimo 4 novembre, aveva collezionato 20 presenze stagionali con la Primavera del Benevento.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it