Majestic
CalcioSerie BSport

Serie B: pari a Benevento per la Salernitana

Nella ripresa arrivano le marcature della sfida del Vigorito

Termina in parità, 1-1, il derby campano di Serie B tra Benevento e Salernitana, di scena in serata allo stadio “Vigorito”.
Granata pericolosi in avvio, al 2′, con Lombardi, che non sfrutta un disimpegno errato di Montipó. Nella prima frazione meglio gli ospiti che si rendono pericolosi in un paio di circostanze con Gondo, impreciso però. nelle sue conclusioni.
In avvio di ripresa traversa sannita con Viola, ma é la Salernitana a passare: Lombardi, al 54′, serve in area  Djuric che di testa Djuric porta in vantaggio i granata. Il Benevento trova dopo poco la via del pari: Sau, in area, raccoglie la deviazione della retroguardia di Ventura, sulla battuta di Improta, riportando, al 69′ il risultato in equilibrio.
Finale convulso con il Benevento che coglie una traversa con Improta e, dall’altra parte, Giannetti vede annullata la marcatura del nuovo sorpasso.

Il tabellino
BENEVENTO – SALERNITANA 1-1
BENEVENTO Montipò, Letizia, Caldirola, Kragl (20’ R. Insigne), Coda, Viola (64’ Improta), Maggio (K), Volta, Hetemaj, Sau (79’ Moncini), Schiattarella. A disp: Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Pastina, Gyamfi, Di Serio, Barba. Mr. Inzaghi
SALERNITANA Micai, Migliorini (K),Djuric, Kiyine (76’ Cicerelli), Gondo (73’ Giannetti), Aya, Akpa Akpro, Maistro, Jaroszynski, Lombardi (85’ Lopez), Dziczek. A disp: Vannucchi, Billong, Curcio, Cerci, Capezzi, Jallow, Di Tacchio, Karo, Heurtaux. Mr. Ventura

Marcatori: 54’ Djuric (S), 70’ Sau (B).
Arbitro: Lorenzo ILLUZZI di Molfetta. Assistenti: Grossi – Macaddino.
Ammoniti: Jaroszynski (S), Maistro (S), Maggio (B), Kiyine (S), Caldirola (B), Viola (B),  Gondo (S),  Espulso: Improta 96′ (B).
Rec: 2’pt, 5’st. Spettatori: 11.261

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it