Pisciotta, rinviata la storica Maratona degli ulivi

Emergenza covid, salta un altro appuntamento dell'estate cilentana

Rinviata la storica Maratona degli Ulivi di Pisciotta. Lo ha reso noto la vice presidente dell’Associazione Culturale “…e compagnia bella”, Maria Teresa Puglia ,che insieme all’Asd Cilento Run promuoveva l’evento.
La scelta arriva in virtù dell’emergenza Covi e delle misure restrittive fissate dal Governo per controllarne la diffusione.

La maratona si sarebbe dovuta svolgere tra Pisciotta e Rodio il prossimo 28 agosto.

L’auspicio degli organizzatori è che “questo difficile momento passi nel minor tempo possibile, dandoci la possibilità di riprendere in mano le nostre vite e la nostra quotidianità”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!