Ascea: Elisa dona la sua lunga treccia di capelli per i malati oncologici

Il gesto di solidarietà della piccola Elisa, 10 anni

ASCEA. Dopo Nicole (leggi qui) l’ennesimo gesto di amore arriva da Elisa, una bambina di 10 anni di Ascea Marina che decide di donare le sue lunghe trecce all’associazione no profit “Un angelo per capello” che produce parrucche da destinare ai malati oncologici.

Elisa ha voluto regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. “Un gesto di amore che ha reso orgogliosi noi genitori – dice la mamma – ed ha riempito il suo cuore di gioia sapendo di poter dare un po’ di felicità a chi soffre”.

Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione del salone di bellezza “Vanità Donna” sempre pronto ad accogliere e sostenere iniziative a scopo benefico.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!