De Luca: ospedale di Agropoli aperto entro fine mese

Governatore conferma riapertura entro giugno

“Ci stiamo impegnando per aprire l’ospedale di Agropoli entro fine mese come avevamo detto”. Parole del Governatore Vincenzo De Luca che nella sua consueta diretta Facebook del venerdì ha confermato che l’ospedale cilentano potrà essere potenziato entro giugno.
Molti sono perplessi e scettici di fronte a queste dichiarazioni considerato che una volta trascorso il weekend, resteranno soltanto due giorni prima della conclusione del mese.

L’auspicio è che la prossima settimana possano esserci novità. Nei giorni scorsi, però, erano emerse delle difficoltà nel completare gli organici del personale e per molti l’apertura non potrà avvenire prima di luglio (leggi qui).

L’ospedale di Agropoli dovrebbe potenziare il suo pronto soccorso ed avere un reparto di terapia intensiva e sale operatorie per piccoli interventi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. una curiosità … ma gli infermieri per aprire dove li prende il governatore? a me risultano solo tre nuovi arrivi. e poi mi dice il governatore cosa sta facendo per attrezzare il san luca per fronteggiare l’ennesima emergenza estiva?

  2. E’ strano che, tu Biagio, nutra ancora curiosità su quello che dichiara De Luca,dopo anni,che spalleggiato anche dai suoi scagnozzi ,Alfieri e Coppola non ha fatto altro che prendere per i fondelli i cittadini di Agropoli e dei paesi del circondario.