Trending

Rapina a mano armata in tabacchi a Padula

E' successo in pieno giorno

Rapina a mano armata questa mattina il località Tempone di Padula. Un uomo è entrato in un’attività di sali e tabacchi della zona con il volto coperto da un passamontagna e una pistola, non si sa se finta o vera, quindi ha intimato al titolare di consegnargli l’incasso.

Una volta ottenuto il bottino l’uomo si è allontanato. Al proprietario non è rimasto che allertare i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini sul caso.

Si stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per provare ad avere elementi utili alle indagini. L’uomo aveva accento italiano. Ancora da quantificare il bottino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!