Felitto: fondi CIPE per interventi su strade comunali

Pianificati interventi per la strada Pazzano-Campanaro

FELITTO. Amministrazione comunale al lavoro per interventi sulla viabilità. L’Ente, guidato dal sindaco Carmine Casella, infatti, ha approvato il progetto definitivo relativo alla strada Pazzano-Campanaro.
L’obiettivo è sfruttare le risorse assegnate dal Cipe per i piccoli comuni. Ciascun ente può ottenere risorse per un importo massimo di un milione di euro.

Felitto ha deciso di candidare a finanziamento la strada Pazzano-Campanaro per la quale da tempo si richiedono opere di manutenzione e sistemazione.

Il costo complessivo è di 500mila euro. 361mila euro per i lavori la parte restante sono le somme a disposizione. A redigere il progetto l’ingegnere Daniele Gnazzo, tecnico comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!