Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Albanella: furto alla filiale della BCC di Capaccio

E' accaduto all'alba

ALBANELLA. Questa mattina intorno alle ore 4:00 ignoti hanno scassinato la filiale di Matinella ad Albanella, della Bcc Capaccio Paestum Serino, situata lungo Viale Kennedy.

I ladri hanno forzato la porta di emergenza della banca e una volta dentro, hanno estirpato una cassetta blindata del bancomat, fissata sotto una delle casse e contenente poche migliaia di euro, per scappare velocemente in seguito all’attivazione del sistema di sicurezza antifurto.

I malfattori, hanno agito con il volto coperto da passamontagna per non essere riconosciuti e fuori vi era un complice che li aspettava a bordo di un’auto e fungeva da palo.

Tutti i passaggi del furto sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne della filiale bancaria e sono al vaglio dei carabinieri della Stazione locale.

Le indagini e i rilievi sul posto sono a cura del Nucleo Investigativo della Compagnia di Agropoli, coordinata dal capitano Fabiola Garello.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it