Forlenza
AttualitàCilento

A Vibonati screening di massa

Appuntamento il 5 giugno

Screening di massa a Vibonati. Il prossimo 5 giugno verranno sottoposte a tampone le varie categorie più esposte al rischio contagio ed i titolari di attività turistiche ricettive. In particolare, quindi, verranno eseguiti gli esami su personale medico, forze dell’ordine, dipendenti comunali e amministratori, operatori ecologici, operatori di trasporto pubblico, titolari di farmacie, parafarmacie, distributori di carburanti, negozi di generi alimentari e onoranze funebri, assistenti sociali, operatori di associazioni di volontariato.

Si inizierà dal centro commerciale” Le Ginestre”, proseguendo poi in piazza “Radio libere” a Villammare e successivamente nel parcheggio multipiano di via Roma a Vibonati.

Qualora dovessero restare dei tamponi inutilizzati potranno sottoporsi a tampone tutti coloro che ritengano opportuno farlo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it