Forlenza
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Polla: alle 17 apre la camera ardente di Rocco Giuliano

Domani l'ultimo saluto presso il cimitero

Si terranno domani le esequie di Rocco Giuliano, sindaco del Comune di Polla scomparso ieri all’età di 75 anni. Era ricoverato a Napoli dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Nel pomeriggio l’aggravarsi delle sue condizioni di salute e poi il decesso. La notizia si è subito diffusa nel centro valdianese, scosso per la perdita di un amministratore di lungo corso, attivo sul territorio da oltre trent’anni.

Tanti hanno manifestato il loro dolore con messaggi di cordoglio in cui hanno ricordato la figura di Rocco Giuliano.

Domani è prevista la benedizione della salma presso il cimitero comunale con la sola partecipazione dei familiari così come previsto dalle norme antiCovid. L’ultimo saluto potrà essere dato oggi dalle 17 presso la scuola media dove sarà allestita la camera ardente. Oggi e domani a Polla previsto lutto cittadino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it