Cannalonga: un progetto per le strade comunali

L'Ente ha scelto di candidare l'opera a finanziamento

CANNALONGA. Il Comune cilentano pronto ad interventi sulla viabilità. L’Ente, infatti, ha approvato due progetti relativi alla manutenzione e messa in sicurezza di altrettante strade comunali: Logge e Nocellito.
Come altri centri del territorio anche Cannalonga intende accedere alle risorse del PO Infrastrutture 2014-2020. Ciascun comune ha la possibilità di candidare a finanziamento un progetto fino ad un massimo di un milione di euro.

Per rispondere all’avviso pubblico, quindi, l’amministrazione comunale ha approvato il progetto redatto dall’ingegnere Paolo Ferraro che porterà alla sistemazione di due strade comunali per le quali da tempo si chiedono intervento.

La spesa complessiva è di 790mila euro di cui oltre 563mila per i lavori; la parte restante sono i fondi a disposizione dell’amministrazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!